primo piano

Candreva e Tourè piste caldissime. Nani no, su Sirigu…

Francesco Parrone

I primi obiettivi dell'Inter restano Candreva e Tourè. Secondo Premium Sport invece è improbabile un affondo per Nani

La Lazio difronte un'offerta importante cederà Antonio Candreva. I biancocelesti stanno continuando a chiedere 20 milioni di euro, mentre l'Inter vuole spingere per 15 milioni.

L'esterno destro è la prima scelta di Roberto Mancini, anche se nelle ultime si è parlato del portoghese Nani. Candreva e l'ex Manchester United hanno lo stesso agente, ma secondo Premium Sportattualmente quella per Nani non è una pista calda come riferita dalla stampa lusitana.

Dopo l'esterno romano i nerazzurri tenteranno di fare un altro grande colpo prelevando Yaya Tourè. L'ivoriano resta un pallino ma per fare questa operazione servirà l'aiuto dei cinesi, visti gli obblighi con il fair play finanziario. Per portare il giocatore a Milano potrebbe essere necessaria una partenza importante come quella di Brozovic, anche se l'Atletico Madrid nelle ultime ore si è defilato.

Infine poche novità riguardo Salvatore Sirigu. L'ex Palermo con molta probabilità lascerà il PSG, ma l'Inter ci proverà solo se Handanovic decidesse di andare via.