Protagonista del matchday programme di oggi è Antonio Candreva. L'esterno dell'Inter ha parlato della famiglia nerazzurra, ma anche delle sue passioni e dei suoi hobby:
primo piano
Candreva: “Far parte della famiglia Inter mi riempie il cuore. Stracontento di essere qua”
L'esterno dell'Inter ha parlato anche delle sue passioni e dei suoi hobby
"Non mi piaceva quello che faceva il gol, il goleador, mi interessava magari quello che dava la palla importante o faceva una giocata, un sombrero. Mi piaceva il giocatore di qualità, il numero 10. Quando è bello pieno, quando facciamo un gol o quando giochiamo bene si sente la forza del nostro pubblico e di San Siro. Sono onorato e orgoglioso di vestire questi colori perché li hanno vestiti giocatori stratosferici. Far parte di questa famiglia mi riempie il cuore, sono stracontento di farne parte".
Sui suoi interessi: "Sono goloso, mi piacciono parecchio i dolci. Il mio pasto preferito è la colazione, quindi preferisco farla con calma, seduto. Mi sveglio prima della sveglia, non è mai esistita in casa mia la sveglia. Mi ritrovo a cucinare meglio un secondo che un primo che è un po' più complesso. Nel tempo libero questa estate ho conosciuto uno sport, il paddle e mi sono appassionato. Sono più da film che da serie tv. La serie tv appassiona di più e se ne sente parlare di più nello spogliatoio. L'ultima che ho visto è la casa di carta. Personaggio preferito? Il Professore, troppo scontato. Film preferito? Braveheart, il Gladiatore... sono i classici filmoni che hanno una storia dietro. Da un anno ho un barboncino, si chiama Joy. Ci stiamo conoscendo molto bene. Non ho viaggiato tantissimo, il mare come ce l'abbiamo qui in Italia, in Sardegna, nei nostri posti è il più bello. Mi piacerebbe visitare la cultura dell'Oriente, mi affascina il loro modo di mangiare, il loro modo di vivere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA