primo piano

Candreva: “Possiamo e dobbiamo migliorare. Sul mio momento…”

Andrea Della Sala

L'esterno dell'Inter domani sera affronterà la sua ex squadra, la Lazio. Ieri era ospite dell'evento Corporate al Meazza

"Nella serata di ieri nella sala Executive dello stadio Meazza i clienti della Corporate Hospitality hanno incontrato Antonio Candreva, protagonista della vittoria di domenica scorsa contro il Sassuolo. Queste le parole del giocatore, riportate dal sito ufficiale dell'Inter: "Grazie per l’invito, fa sempre piacere stare in mezzo a tifosi nerazzurri così calorosi. Colgo l’occasione per gli auguri di buone feste e vi aspetto mercoledì allo stadio. Bisogna guardare con ottimismo al futuro, cerchiamo di chiudere il 2016 bene e riprendere ancora meglio nel 2017".

"Candreva ha parlato poi ai microfoni di Inter Channel: "Idolo? Ringrazio per avermi invitato a questo bellissimo evento, stare in mezzo ai nostri tifosi fa sempre un enorme piacere. Fa piacere questo momento, ma non siamo conta soddisfatti. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi nerazzurri, vi aspettiamo mercoledì e in futuro per sostenerci. Mio momento? È merito dell’ambiente della società, dei miei compagni che mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, sono contento per come sta andando, si può migliorare e si deve migliorare".

"