primo piano

Candreva: “Icardi dice cosa vuole e io lo faccio. Se a fine anno sarà capocannoniere…”

L'esterno nerazzurro ha parlato dopo la vittoria sul Cagliari e si è soffermato sul suo rapporto in campo con l'argentino

Eva A. Provenzano

Antonio Candreva, dopo la vittoria sul Cagliari, è intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco le parole dell’esterno nerazzurro

-Ci avevi detto che l’Inter doveva preoccupare le prime…

Siamo lì, stiamo facendo qualcosa di importante, vogliamo continuare questa corsa, arrivare fino in fondo e raggiungere il nostro obiettivo.

-Ti aspettavi un inizio così?

Sì perché conosciamo il nostro valore, siamo giocatori forti e un bel gruppo. Abbiamo avuto tante difficoltà lo scorso anno, e non è un alibi, abbiamo un allenatore forte, dobbiamo seguirlo: questa è la strada giusta.

-Spalletti vi ha dato un senso di responsabilità maggiore rispetto al passato?

Hai toccato il punto giusto: continua a dirci che facciamo parte di una grande squadra, sappiamo di dover fare qualcosa di importante, ci responsabilizza. Si vede la sua mano.

-Quanto fa Icardi per te e quanto tu per lui?

Mauro è fondamentale, ci parliamo durante l’allenamento, proviamo quello che vuole e io cerco di farlo al meglio, è un attimo di secondo, se la palla è messa bene lui sul primo palo va ed è gol. Se lui non ci crede troppo la colpa poi è di Candreva che non sa fare i cross. Se diventerà capocannoniere dovrà fare un bel regalo a tutta la squadra.

(Fonte: SkySport)