- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Su Antonio Candreva si fa vivo il Napoli ma al momento l'interesse non sembra essere corrisposto dal calciatore.
Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, gli azzurri sono alla ricerca di un esterno di destra e in queste ore avrebbero chiesto informazioni agli agenti del ragazzo per capire se esistono le possibilità di aprire un dialogo concreto.
Candreva dal canto suo è stato chiaro: il giocatore sente di aver finito il suo ciclo alla Lazio ma in caso di un suo addio, la preferenza va all'Inter per diversi motivi. In primis Mancini lo vuole da gennaio e sta insistendo, si è già fatto sentire con Candreva; in più, i nerazzurri gli garantirebbero un posto da titolare mentre a Napoli farebbe molta più fatica a trovare una maglia con Insigne e Callejon.
Il giocatore bianconceleste dunque mantiene la corsia preferenziale nerazzurra ma l'Inter resta ancora lontana nel chiudere la trattativa con la Lazio. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha già fatto la sua prima offerta: 16 milioni di euro pagati con ratealizzazione pluriennale più altri 2 milioni di bonus, per un totale di 18 milioni di valutazione. Lotito invece vuole partire da base di 25 milioni per potersi sedere a un tavolo a trattare un giocatore importante come Candreva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA