primo piano

Candreva-Inter, ci siamo. Affare virtualmente chiuso e visite fissate. Alla Lazio…

Il centrocampista biancoceleste dovrebbe essere il prossimo acquisto della squadra di Mancini. Cifra intorno ai 25 milioni al club di Lotito

Andrea Della Sala

Antonio Candreva è virtualmente un giocatore dell'Inter. L'accordo con la Lazio sulla cifra totale c'è,  ora si lavora sui bonus; la trattativa con Lotito è sempre difficile, ma il club nerazzurro è convinto di poter chiudere a breve e avrebbe già prenotato le visite mediche per la prossima settimana, dove verrà approfondita l'entità dell'infortunio avuto dal laziale durante gli Europei. L'affare Candreva si aggira attorni ai 25 milioni di euro, cifra voluta dal presidente della Lazio, e mancano davvero solo alcuni dettagli per la chiusura.

L'Inter vorrebbe mettere una parte fissa da 20 milioni alla quale si aggiungerebbe un bonus di 5, la Lazio vuole ridurre la parte dei bonus e aumentare quella fissa. Uno dei bonus riguarderebbe l'ingresso dei nerazzurri in Champions nei prossimi 3 anni. Ausilio partirà domani per l'Italia e ci sarà la stretta finale per questa trattativa.

(Corriere dello Sport)