primo piano

Candreva-Inter, Lotito ha dubbi sui bonus. Pressing per Gabigol e…

L'operazione per il brasiliano è indipendente dalle altre trattative. Intanto il presidente della Lazio chiede maggiore chiarezza sui bonus della trattativa per Candreva

Francesco Parrone

La posizione della Juventus su Gabigol è quella di non fare aste con altri club interessati al giocatore. I bianconeri, - secondo Premium Sport - hanno l'accordo economico con il giocatore ma resta la distanza con il Santos e la Doyenper il prezzo del cartellino, proprio per questo il club di Corso Galileo Ferraris sarebbe tornata su Cuadrado.

Nelle ultime 48 ore per il brasiliano c'è stato il pressing dell'Inter intenzionata a fare un'offerta più alta dei bianconeri. I nerazzurri hanno nel mirino il talento brasiliano perché ritengono possa essere un grande investimento per il futuro, a prescindere dalla possibile partenza di Icardi. La trattativa per Gabigol va avanti in parallelo con altre operazioni, anche se in uscita dalla Pinetinapotrebbe esserci Eder.

Ancora qualche dietrofront invece per quando riguarda Candreva. La distanza resta sempre economica, Lotito vuole 25 milioni subito mentre l'Inter offre 21 milioni + 4 di bonus. Il problema è proprio sui bonus che per i biancocelesti al momento non sarebbero garantiti.

tutte le notizie di