Antonio Candreva si è raccontato a tutto tondo ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport. L'ex calciatore dell'Inter, ora alla Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo.
primo piano
Candreva: “All’Inter quattro anni belli, ho dato tutto me stesso. L’unico rammarico è…”
L'ex calciatore nerazzurro ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua avventura all'Inter, che si è conclusa qualche settimana fa
L'esterno romano ha spiegato la scelta di vestire la maglia della Sampdoria: "Devo ringraziare il presidente, Ranieri, il direttore sportivo Osti, lo stesso Fabio, tutti determinanti per la mia scelta. Che, comunque, è stata facile, perché la Sampdoria si è informata subito sulla mia situazione, e per questo non ho esitato ad accettare. Mi ha convinto tutto: il progetto e poi la consapevolezza di sapere che posso dare ancora tanto, e per molti anni al club. Ranieri? Ci siamo sentiti, già sapevo da altri miei colleghi quanto lui sia una grandissima persona. E poi la sua carriera non si discute, ha portato risultati ovunque. È stato facile convincermi".
Candreva ha parlato anche dell'esperienza all'Inter: "Anche là quattro anni belli. L’unico rammarico è il mio primo anno (2016-17, ndr), con tanti cambiamenti societari e tecnici che non ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi che avrebbe meritato il club. Ho dato tutto me stesso per la causa nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA