ultimora

Candreva, Lotito aspetta l’offerta del Chelsea. Le ultime su Gabriel Jesus

Eva A. Provenzano

Da Premium Calcio arriva il punto sul mercato dell'Inter e su due nomi in particolare, quello del centrocampista italiano e quello dell'attaccante del Palmeiras

A Premium Sport Paolo Bargiggia ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono l'Inter: "Candreva piace molto a Mancini, ma Lotito non si avvicina all'offerta nerazzurra. La richiesta resta di 25 mln. La Lazio prende tempo per capire se l'Europeo può attirare altri club come il Chelsea, ad Antonio Conte il giocatore piace ma bisognerà vedere se poi effettivamente farà un'offerta. Il club interista ha lavorato con l'agente del centrocampista per avvicinarsi alla richiesta".

CAPITOLO GABRIEL JESUS - Ausilio dovrebbe incontrare in queste ore, tra oggi e domani, Branchini per formulare l'offerta per il giovane attaccante del Palmeiras che arriverebbe a gennaio. Al momento c'è da capire le dinamiche dell'offerta, si parte da una base di 24 mln di euro. I nerazzurri sono in poleposition rispetto alle concorrenti perché stanno facendo tutti i passi in maniera giusta, "ma non c'è da cantare vittoria visto che il ragazzo è considerato il nuovo Neymar", ha aggiunto il giornalista.

(Fonte: Premium Sport)