- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In un’intervista concessa a Fox Sports (canale che ha acquisito i diritti della Super League e per questo trasmetterà anche le gare del suo Tianjin), Fabio Cannavaro ha parlato anche di Inter. Ecco cosa ha detto l’ex difensore nerazzurro: “Conosco i proprietari dell’Inter, so che vogliono arrivare al top in Europa e in Italia dopo gli investimenti fatti”.
KALINIC – Spesso abbiamo sentito della volontà dell’allenatore del club cinese di prendere questo giocatore dalla Fiorentina: “E’ sempre stato il mio obiettivo, le sue caratteristiche si sposano benissimo col mio modo di vere il calcio e poi è un ragazzo serio e intelligente. Quando si pensa alla Cina si pensa che i giocatori vadano lì solo per soldi e quindi si corre il rischio che si perda di vista l’obiettivo, quello di giocare a calcio. E io cerco giocatori che abbiano le caratteristiche umane che Kalinic ha”.
TOTTI IN CINA? – Cannavaro ha aggiunto a proposito: “Non lo chiamo solo perché ho bisogno di giocatori giovani e pronti e non a fine carriera”.
(Fonte: Fox Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA