L'ex capitano della Nazionale italiana ed ex giocatore di Juventus ed Inter, è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: "A che livello è il campionato cinese? Buono. A livello asiatico il migliore a giudicare dai risultati in Champions. Stanno migliorando la fruibilità e oggi il calcio in Cina ha più spettatori che in Italia. E poi stanno scommettendo sui tecnici europei. Marcello Lippi sta riorganizzando la nazionale, e quest’anno in Super League mi confronterò anche con Eriksson, Villas Boas, Scolari. Cosa succederà? Direi cosa è già successo. Avreste mai immaginato fino a poco tempo fa Inter e Milan di proprietà cinese? Ho guardato una cartina europea con le partecipazione nei pacchetti azionari in club professionistici: impressionante. Loro non fanno proclami ma agiscono.
primo piano
Cannavaro: “Per domenica dico Juventus. Ma con Suning il futuro è dell’Inter”
L'ex capitano della Nazionale italiana ed ex giocatore di Juventus ed Inter, è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport
Se domenica l'Inter può sfidare la Juve alla pari? I bianconeri sono ancora più forti. Vincono da parecchi anni. Ma Suning sta facendo sul serio e ha capito l’importanza di un’anima italiana nel gruppo. Sul mercato di gennaio hanno agito molto bene. Pioli sta facendo il resto e stanno mettendo le basi per un futuro ambizioso"
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA