- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La nuova proprietà, Roberto Mancini in bilico, il futuro nebuloso dell'Inter, le paure, i dubbi, le speranze e l'ironia degli interisti. In mezzo a un mare di notizie che arrivano da tutto il mondo e che parlano di questo caotico e difficile momento sul pianeta nerazzurro, ci sono i commenti dei tifosi che rispecchiano la spaccatura che c'è in seno alla società e in tutto l'ambiente. Come al solito il popolo nerazzurro si è diviso, ma dai social network filtra tanta preoccupazione su quello che accadrà.
CONTRO - Quelli che non vanno a favore di Mancini lo criticano aspramente.
A FAVORE - Chi si schiera a favore di Mancini invece se la prende con la proprietà che non è stata ancora chiara su quello che vuole. C'è chi critica pure Zanetti che non si schiera dalla parte del tecnico.
I DUBBI - La situazione è sicuramente molto confusa anche perché continuano ad arrivare notizie di mercato che riguardano giocatori accostati a Mancini, come Candreva.
L'IRONIA - Gli interisti sanno esattamente come fare a tenersi su nei momenti delicati, hanno imparato a superare qualsiasi cosa grazie alla loro sana ironia. Perché c'è sempre da ricordare che è solo di calcio che si tratta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA