"Siamo sempre felici quando un giovane fa l'esordio in Champions, come successo a Zaniolo". Questa frase di Paolo Condò ha scatenato Fabio Capello, che evidentemente non ha una grande stima dell'ex canterano nerazzurro.
primo piano
Capello imbarazza Esposito con una bordata contro Zaniolo: gelo nello studio di Sky
Nel siparietto con Sebastiano Esposito, Fabio Capello ha tirato in ballo anche l'ex nerazzurro Zaniolo: momenti di imbarazzo in studio
"Ecco, non prendere quella strada (quella di Zaniolo ndr)", ha subito incalzato Capello, mettendo per un attimo in imbarazzo sia lo stesso Esposito che i colleghi presenti nello studio di Sky Sport. Tanto è vero che lo stesso Condò non ha capito il riferimento di Capello: "Perché non deve prendere la strada di Zaniolo?", ha chiesto Condò.
Il momento di imbarazzo è stato chiuso da Ilaria D'Amico, che ha preferito glissare con una battuta: "Ma no, perché Zaniolo ha lasciato l'Inter. Intendeva questo Capello". Evidentemente, invece, il riferimento era a tutt'altro, agli episodi che hanno coinvolto Zaniolo fuori dal campo. Spesso, il centrocampista della Roma è stato accusato di essersi montato la testa. Evidentemente, anche Capello la pensa così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA