Intervistato da Radio Deejay, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus e Roma, ha commentato il mercato dell'Inter e, in particolare, i rinforzi in attacco dei nerazzurri, ovvero Lukaku e Sanchez:
primo piano
Capello: “Inter, Lukaku bravo ma non un fuoriclasse. Sanchez invece fa la differenza”
Le parole dell'ex allenatore di Milan, Juventus e Roma a Radio Deejay
"Lukaku è un buon giocatore, che lavora e fa movimenti. E’ uno di quei giocatori che ti servono in campo, ma non è un fuoriclasse. Ha fatto due gol di cui uno su errore del portiere. Sanchez? Lui le qualità ce le ha. Fa la differenza in campo se vuole".
Capello ha poi commentato anche le prime giornate di Serie A che, se da una parte hanno regalato spettacolo e gol, dall'altra hanno messo in mostra una forma non proprio perfetta delle difese italiane: "Fossi negli allenatori mi preoccuperei, soprattutto in Champions. Nelle prime due giornate mi è piaciuto il primo tempo della Juventus contro il Napoli, ma la difesa degli azzurri mi ha un po' preoccupato: l’avevo messa fra le prime tre d’Europa. Tutte le altre hanno fatto una buona partita ed una cattiva partita. La Lazio mi è piaciuta ed ha giocato bene entrambe le partite".
(Fonte: Radio Deejay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA