primo piano

Capozucca: “Io all’Inter? Sarebbe bello lavorare con Branca. A giugno…”

Ieri, il Corriere dello Sport, aveva accostato l’ex direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, all’Inter. E lo stesso quotidiano in edicola oggi propone un’intervista (realizzata da Ramazzotti) al dirigente che spende belle...

Eva A. Provenzano

Ieri, il Corriere dello Sport, aveva accostato l'ex direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, all'Inter. E lo stesso quotidiano in edicola oggi propone un'intervista (realizzata da Ramazzotti) al dirigente che spende belle parole per Branca e Ausilio con cui, non nega, gli piacerebbe lavorare. "La società nerazzurra è una delle più importanti al mondo, mi fa piacere essere avvicinato al suo nome. Per ora non c'è niente. Marco (Branca.ndr) è un grande amico e un grande dirigente, ma per ora non c'è nulla", spiega. 

Capozucca aggiunge: "Mi piacerebbe lavorare con lui perché è molto preparato e perché ha vinto tanto. Le critiche nei suoi confronti? Normale che ci siano quando non arrivano i risultati. Non è facile ricostruire una squadra, serve tempo, ma sono stati acquistati giovani interessanti e quindi si sta pensando al futuro. L'Inter può ancora arrivare terza e in finale di Coppa Italia anche se senza Milito e Palacio è tutto più difficile. Se a giugno sarò alla Pinetina? Non lavoro da novembre, non vedo l'ora di rientrare. Vedremo".