00:10 min

primo piano

Inter, Carboni gioiello da 30 mln: Atalanta e Fiorentina attendono. C’è anche un club di Premier

Andrea Della Sala Redattore 
Il giovane argentino in forza al Monza sta attirando le attenzioni di molti club in Italia e non solo. L'Inter valuta le proposte

Valentin Carboni è uno dei pezzi più pregiati e corteggiati della scuderia Inter. Il giovane argentino si sta mettendo in luce con il Monza e su di lui si sono già mosse diverse squadre. L'Inter ci punta, ma potrebbe decidere di far cassa per arrivare a un attaccante importante.

"È un gioiello, ma a volte ai gioielli si può decidere di rinunciare se l’obiettivo è qualcosa di altrettanto bello e addirittura più funzionale. L’Inter valuta l’argentino in prestito al Monza, già nel giro della Seleccion, 30 milioni di euro. Carboni piace, intorno a lui qualche club si è già mosso, ha preso informazioni. In Italia lo segue l’Atalanta, ad esempio. Ma soprattutto la Fiorentina, che non l’ha mai tolto dalla lista degli acquisti, neppure dopo aver tentato l’assalto a gennaio con 20 milioni in mano. Offerta rifiutata, ma a Firenze Carboni è nome che va ancora di moda. E poi occhio alla Premier. E a una squadra in particolare, l’Aston Villa, che ha già fatto seguire il giocatore. A proposito di calciatori che interessano", sottolinea La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.