02:13 min

primo piano

Carboni, difficile inserimento nel 3-5-2. Inter convinta che a luglio il prezzo salirà

Andrea Della Sala Redattore 
Il giovane talento in prestito al Monza potrebbe partire in estate dietro una grossa plusvalenza, sicuramente oltre i 20 mln

Se per Arnautovic sarà difficile trovare un acquirente e per Dumfries un'offerta adeguata alle richieste dell'Inter, per quanto riguarda Valentin Carboni gli estimatori non mancano. Il giovane talento argentino si è messo in mostra con la maglia del Monza e ora l'Inter deve valutare cosa fare.

"Diverso il caso di Valentin Carboni, pronto a tornare ad Appiano dopo il prestito al Monza: il talento del 19enne già convocato da Scaloni è cristallino, ma è altrettanto evidente la scarsa compatibilità tattica nel 3-5-2 di Simone. Ciò che conta, però, è la possibilità di una maxi-plusvalenza: a gennaio la Fiorentina offrì 20, all’Inter sono convinti che a luglio si salirà, visto l’esordio con l’Argentina e la nuova esperienza in A. Arrivati a 30, sarà via libera anche per lui, e pazienza se qualcuno protesterà", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.