- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
CdS – Carboni, Inzaghi apre alla permanenza? Diverso il pensiero della dirigenza
In casa Inter ci si interroga sul futuro di Valentin Carboni: il gioiellino classe 2005, reduce dal prestito al Monza e attualmente impegnato in Copa America con l'Argentina, ha mostrato qualità sicuramente importanti, tanto che diverse società hanno bussato alle porte di viale della Liberazione. La dirigenza nerazzurra crede fermamente nel suo talento, ma sa anche che di fronte a offerte irrinunciabili non potrà dire di no. In questi clima di incertezza si sono aggiunte le parole di Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha apertamente parlato di Carboni e di come potrebbe essere utile alla sua squadra.
Il Corriere dello Sport fa il punto sul fantasista argentino: "In conferenza stampa, Inzaghi non ha escluso l'eventualità che Valentin possa restare in rosa («Con lui potremmo avere due giocatori dietro una punta, oppure potrebbe fare il quinto, in determinate partite»), solo che finirebbe per giocare poco. Meglio, allora, che trovi spazio in un'altra squadra: è il pensiero della dirigenza.
Con che formula, però? Dipenderà dall'offerta. Per una cessione, infatti, l'Inter prenderà in considerazione solo cifre più vicine ai 40 milioni. Senza quel denaro sul tavolo, sarà un prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA