FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Caressa: “Inter fortissima, brava a non cedere ai ricatti. E ha preso un grande giocatore”

Caressa: “Inter fortissima, brava a non cedere ai ricatti. E ha preso un grande giocatore” - immagine 1
Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista, ha giudicato così il mercato dell'Inter, attribuendogli un 7
Marco Astori Redattore 

Caressa: “Inter fortissima, brava a non cedere ai ricatti. E ha preso un grande giocatore”- immagine 2

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa, giornalista, ha giudicato così il mercato dell'Inter, attribuendogli un 7 come voto: "Ha colpito il voltafaccia di Lukaku e la questione Samardzic: ma do 7 perché non ha ceduto ai ricatti. Quando ti cambiano le carte in tavola e tu hai già trovato l'accordo e stretto la mano, non puoi sempre dire sì: mi è piaciuto quest'atteggiamento. Poi ha comprato un grande giocatore come Frattesi, completa il centrocampo. Poi ha Thuram, che ha fisicità che spacca in Italia: per me segnerà più gol di quanto fatto in carriera. Arnautovic è un giocatore che può completare la rosa: l'Inter di quest'anno mi sembra fortissima".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.