FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Benfica-Inter, Carlos Augusto: “Siamo un grande gruppo. E anche se siam primi…”

Benfica-Inter, Carlos Augusto: “Siamo un grande gruppo. E anche se siam primi…” - immagine 1
Le parole del giocatore alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Carlos Augusto è il calciatore che alla vigilia di Benfica-Inter parla insieme ad Inzaghi delle aspettative della partita di Champions League. Con i nerazzurri già qualificati alla fase successiva ma in cerca del primo posto nel girone, sarà importante portare a casa una vittoria. Queste le riflessioni del calciatore interista:

Benfica-Inter, Carlos Augusto: “Siamo un grande gruppo. E anche se siam primi…”- immagine 2

-Primi mesi di Inter e rapporto con Dimarco...

È stato fantastico, era un mio obiettivo personale fare subito bene con l'Inter. Mi sono trovato bene con lo staff tecnico e con il gruppo. Parlo con tutti negli spogliatoi e siamo tutti amici, facciamo gruppo. E siamo legati come con tutti, anche se siamo nello stesso ruolo. 


Benfica-Inter, Carlos Augusto: “Siamo un grande gruppo. E anche se siam primi…”- immagine 3

-Margini di crescita che tu puoi avere dopo la prima convocazione col Brasile? 

E' stato un sogno indossare la maglia del Brasile, devo continuare a meritarla lavorando. Posso migliorare ancora tanto, sono solo all'inizio ma credo di poter migliorare con l'aiuto di squadra e staff tecnico.

-Se dovessi giocare contro il Benfica è una gara giusta per le tue caratteristiche?

Non possiamo scegliere l'avversario contro chi giocare, ma conosciamo l'avversario e il Benfica gioca bene. Abbiamo lavorato bene e non importa chi gioca, dobbiamo dare tutto sempre. L'Inter deve sempre vincere a prescindere dalla classifica, cerchiamo sempre di essere primi, non sarà facile ma cercheremo di fare del nostro meglio. 

Ai giornalisti portoghesi, il calciatore ha detto: «Come fermare Di Maria? Ci siamo visti settimana scorsa nella gara tra Argentina e Brasile e sta facendo bene, bisogna essere concentrati e vediamo come andranno le cose. Mi aspetto una gara di Champions, una partita diversa dall'altra e loro sono forti. Dobbiamo essere preparati per affrontare tutti».

(fonte: fcinter1908.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.