Le parole del giocatore alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica
Carlos Augusto è il calciatore che alla vigilia di Benfica-Inter parla insieme ad Inzaghi delle aspettative della partita di Champions League. Con i nerazzurri già qualificati alla fase successiva ma in cerca del primo posto nel girone, sarà importante portare a casa una vittoria. Queste le riflessioni del calciatore interista:
-Primi mesi di Inter e rapporto con Dimarco...
È stato fantastico, era un mio obiettivo personale fare subito bene con l'Inter. Mi sono trovato bene con lo staff tecnico e con il gruppo. Parlo con tutti negli spogliatoi e siamo tutti amici, facciamo gruppo. E siamo legati come con tutti, anche se siamo nello stesso ruolo.
-Margini di crescita che tu puoi avere dopo la prima convocazione col Brasile?
E' stato un sogno indossare la maglia del Brasile, devo continuare a meritarla lavorando. Posso migliorare ancora tanto, sono solo all'inizio ma credo di poter migliorare con l'aiuto di squadra e staff tecnico.
-Se dovessi giocare contro il Benfica è una gara giusta per le tue caratteristiche?
Non possiamo scegliere l'avversario contro chi giocare, ma conosciamo l'avversario e il Benfica gioca bene. Abbiamo lavorato bene e non importa chi gioca, dobbiamo dare tutto sempre. L'Inter deve sempre vincere a prescindere dalla classifica, cerchiamo sempre di essere primi, non sarà facile ma cercheremo di fare del nostro meglio.