00:10 min

primo piano

Carlos Augusto: “Contento di aiutare l’Inter. Compagni straordinari, siamo tutti amici”

Marco Astori Redattore 
Carlos Augusto, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Lecce

Carlos Augusto, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Lecce: "Quelli che non giocano tanto lavorano in settimana e nel gruppo siamo tutti amici: poi quando abbiamo l'opportunità sentiamo la fiducia di Inzaghi per far bene. Mi trovo bene da terzo, mi piace pure: in serie B ho fatto tutta la stagione lì, mi trovo bene in entrambi i ruoli e voglio aiutare l'Inter. La mia crescita è merito dello staff e dei compagni: lavoro in settimana per questo, sono pronto per aiutare i compagni e l'Inter.

Lo spogliatoio? Mi piace il DNA brasiliano ma in Europa c'è disciplina: sono contento di aiutare l'Inter, ho imparato tanto. Il gruppo fa la differenza, siamo tutti amici: ho trovato compagni straordinari e questo fa la differenza, tutti aiutano e ti vogliono bene. Mi aiutato tanto il fatto di sapere già l'italiano, avevo giocato con Frattesi a Monza: e Lautaro, Barella, Bastoni e Dimarco mi hanno insegnato cos'è l'Inter. Lo scudetto? Sono d'accordo col Mister, dobbiamo pensare partita per partita e dobbiamo fare il meglio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.