04:16 min

primo piano

Carlos Augusto a ITV: “Mia prestazione non conta, volevamo la vittoria. Calendario tosto”

A Inter TV, il giocatore nerazzurro Carlos Augusto ha commentato il pareggio dei suoi contro il Bologna: ecco le sue dichiarazioni

A Inter TV, il giocatore nerazzurro Carlos Augusto ha commentato il pareggio dei suoi contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni dopo il match di San Siro: “Contento per la mia prestazione, ma oggi era importante la vittoria e non è arrivata. La crescita la devo allo staff e ai miei compagni, ora la prestazione non conta dopo il pari.

Mancata lucidità? Non credo sia questo. Il calendario è difficile, serve testa per giocare al massimo ogni tre giorni. Oggi non è arrivato il risultato.

Convocazione nel Brasile? Grazie per i complimenti, ora dobbiamo un po’ staccare la testa e torniamo, il calendario sarà difficile e si giocherà ogni tre giorni. Vogliamo fare risultati subito alla ripresa”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.