- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Queste le parole del dirigente neroverde: “Abbiamo diverse richieste per i nostri ragazzi, è così da anni e per noi è un motivo di grande orgoglio: significa che il lavoro svolto è stato positivo. Meglio avere questi problemi, che non averli.
L'ALLENATORE - "Di Francesco? Con lui abbiamo un rapporto eccezionale, vogliamo proseguire il nostro cammino assieme perché il mister è a capo del progetto tecnico che abbiamo in mente a lungo termine. Quindi dipenderà da lui, dalla sua volontà: ci incontreremo a breve, anche perché dalla sua scelta ne dipenderanno altre sui giocatori. Sappiamo che ha varie richieste che lo possono allettare: se lui ha le giuste motivazioni per continuare con noi, ben venga. Ma, senza di lui, il nostro progetto andrebbe avanti lo stesso."
PIACE ALL'INTER - "Berardi? È uno dei talenti più importanti del nostro calcio: noi non abbiamo necessità di fare cassa, quindi faremo le giuste valutazioni. Ha tante richieste, come le aveva l’anno scorso, quindi decideremo assieme a lui in armonia. Hai scommesso con me che Berardi andrà all’Inter (riferito a Bruno Longhi, ndr)? In questo momento la stai perdendo.”
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA