primo piano

Carrizo: “Strama resti, serve autocritica. Handa? Chi lo vuole…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Matteo Barzaghi per SkySport24, ha parlato Juan Pablo Carrizo, secondo portiere nerazzurro, arrivato all’Inter nel mercato di gennaio. Vuole restare alla Pinetina nonostante sa di avere uno come Handanovic avanti. Ecco cosa...

Ai microfoni di Matteo Barzaghi per SkySport24, ha parlato Juan Pablo Carrizo, secondo portiere nerazzurro, arrivato all'Inter nel mercato di gennaio. Vuole restare alla Pinetina nonostante sa di avere uno come Handanovic avanti. Ecco cosa ha detto nell'intervista esclusiva: 

"Ci sono stati tanti infortuni e ci è mancata la qualità dei giocatori altrimenti saremmo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Handanovic? Ho davanti un grandissimo portiere, pochi secondo me sono bravi quanto lui. Samir ad oggi è uno dei piu forti e se lo volessero portarlo via all'Inter servirebbero tanti soldi. Stramaccioni? Non bisogna cambiare allenatore, bisogna fare autocritica tutti perché quello che abbiamo dato è stato poco. Ma sono sicuro che con la qualità e con i rientri dagli infortuni, con una squadra al completo, per il mister sarebbe più facile gestire la situazione".