Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Real e Borussia, il centrocampista Casemiro ha parlato dell'importanza della partita di domani:
primo piano
Casemiro: “Tutti sappiamo che è una finale, giocheremo alla morte. Vogliamo solo la vittoria”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Real e Borussia, il centrocampista ha parlato dell'importanza della partita di domani
"Domani non solo io, tutto lo spogliatoio e la società sappiamo che è una finale. Dobbiamo affrontarla così. In questo club la finale non si gioca, si vince. Andiamo con il cuore, con l'anima. L'abbiamo preparato bene, in campo devi dare tutto. Conosciamo l'importanza di questa partita. Sappiamo che è la partita più importante dell'anno. È una finale, daremo tutto, è una partita per dare tutto. Non pensiamo ad altro che alla vittoria. C'è un avversario che è primo nel girone, dobbiamo rispettarlo. Ma dipende da noi. È una finale e non stiamo pensando a un altro risultato. Vogliamo giocare alla morte domani, vogliamo solo la vittoria. Se vinciamo, siamo dentro" .
Su Ramos: "Parlare di Sergio è un onore, è un leader, il nostro capitano, è nel club da molto tempo e dobbiamo valorizzare gli altri giocatori che hanno fatto bene. Nacho, Varane ... Ma Ramos è uno dei migliori di tutti. volte. È importante che torni, è un leader e siamo molto felici".
Europa League? "Non vedo nemmeno questa possibilità. So che c'è la possibilità, ma se non puoi giocare la Champions League non saremo felici, ma vorremo giocare l'Europa League e vincerla. Pensiamo solo in vittoria, ma questo club vive di titoli ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA