00:20 min

primo piano

Caso Samardzic, Fabbian racconta: “Un mese estenuante, considerando tutto…”

Anche Giovanni Fabbian torna a parlare del ‘caso Samardzic’ della scorsa estate: le dichiarazioni dell'ex Inter, ora al Bologna

Anche Giovanni Fabbian torna a parlare del ‘caso Samardzic’ della scorsa estate. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, passato poi al Bologna, alla Gazzetta dello Sport.

«Sono stato a Roma due giorni per le visite mediche. Per l’Udinese. E aspettavo. Considerando tutto non ho saputo cosa sarebbe stato di me per un mese. Estenuante ma intanto ero andato in tournée con l’Inter. Se c’era la Salernitana? No. Appena è arrivato il Bologna ho detto sì subito, per l’organizzazione, il livello alto e le parole di Motta. Per quel che riguarda il Mondiale Under 20, sì, mi è dispiaciuto ma lasciare la Reggina mi sarebbe suonato quasi come un tradimento dopo la bella annata».

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.