primo piano

Cassano a Strama: “Ecco, Mourinho ha fischiato la fine”. Ed è la fine?

Daniele Mari

“Ecco, Mourinho ha fischiato la fine”. E’ ancora una volta l’ombra dello Special One ad impadronirsi della Pinetina. Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe stata questa la battuta (veramente...

"Ecco, Mourinho ha fischiato la fine". E' ancora una volta l'ombra dello Special One ad impadronirsi della Pinetina. Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe stata questa la battuta (veramente poco riuscita) di Cassano nei confronti di Stramaccioni che avrebbe scatenato la lite tra i due.

Alcune decisioni di Stramaccioni in partitella non avrebbero convinto il barese che al momento di rientrare negli spogliatoi si è lasciato andare a questo commento sarcastico (e non sarebbe stato il primo). Il tecnico ha risposto per le rime e all'interno della Pinetina i due contendenti sarebbero stati calmati da alcuni componenti della rosa, Stankovic e Cordoba su tutti.

Moratti, che aveva sperato di non dover convivere con le "cassanate", per ora sta facendo da mediatore, ha ovviamente avallato la decisione del mister di non convocare il barese e la multa ma spera che l'episodio sia definitivamente chiarito.

A giugno, poi, si faranno altre valutazioni. C'è una trattativa Icardi da chiudere e c'è un amore mai sopito tra Cassano e la Sampdoria. Che sia in arrivo una soluzione che accontenta tutti? Ancora presto per dirlo ma quella del ritorno di Cassano a Genova è comunque un'ipotesi da non scartare.