- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Cassano oggetto dei desideri. Del Milan, dell'Inter, c'è chi dice anche della Juventus. Il talento di Bari Vecchia oggi conoscerà l'esito del contenzioso con la Sampdoria e tutte le pretendenti sapranno se l'attaccante sarà libero a parametro zero o se ci sarà da trattare con la Samp.
Il Milan, almeno stando a quanto riportano tutti i quotidiani, sembra aver scalzato l'Inter dalla pole position per il Pibe di Bari. Ma il posto che Cassano dovrebbe occupare nello scacchiere di Allegri è in questo momento occupato da Ronaldinho. E sarà proprio il brasiliano a decidere le sorti del campione ormai ex doriano.
I Galaxy hanno concesso al Gaucho sette giorni di tempo per decidere se accettare o meno la loro offerta. In questo momento Dinho sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milanello, ma la prospettiva di passare un anno in tribuna potrebbe fargli cambiare idea.
L'Inter, in questo momento, ha altro a cui pensare, ma dopo il Mondiale per Club anche per i nerazzurri sarà il mercato a farla da padrone...
© RIPRODUZIONE RISERVATA