FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cassano: “Inzaghi? Non salgo sul carro, deve andar via. Scudetto nel cesso e quest’anno…”

Cassano: “Inzaghi? Non salgo sul carro, deve andar via. Scudetto nel cesso e quest’anno…” - immagine 1
Antonio Cassano, nonostante la qualificazione dell'Inter alla finale della Champions League, non ha risparmiato critiche all'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi
Marco Macca Redattore 

Nell'ultima puntata della Bobo TV, Antonio Cassano, nonostante la qualificazione dell'Inter alla finale della Champions League, non ha risparmiato critiche all'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi:

Cassano: “Inzaghi? Non salgo sul carro, deve andar via. Scudetto nel cesso e quest’anno…”- immagine 2

Euroderby

"Il Milan ha fatto due mezzi tiri in porta, ma è nettamente inferiore all'Inter, che ha meritato di andare avanti. Guardando la partita, avevo l'impressione che il Milan non avesse armi, Leao a parte, che secondo me non stava nemmeno bene. Le due milanesi hanno avuto fortuna nel sorteggio. Non sono d'accordo con chi dice che il calcio italiano è tornato: abbiamo avuto culo coi sorteggi, facciamo un calcio speculativo".

Giù dal carro

L'Inter, con la Juventus, è la squadra in assoluto più forte in Serie A. Ha meritato di essere in finale, ma c'è un problema: in campionato sta facendo schifo. L'anno scorso ha buttato al cesso un campionato, quest'anno è a -20 dal Napoli. Io non salgo sul carro di Inzaghi, per me resta da cambiare. In finale tutto può succedere, ma Inzaghi non è adatto all'Inter. Se l'Inter vince la Champions, cosa che spero, significa che il disastro in campionato è ancora più grande. In Champions ha fatto un grande lavoro, ma ha una squadra forte".

Cassano: “Inzaghi? Non salgo sul carro, deve andar via. Scudetto nel cesso e quest’anno…”- immagine 3

Credito

"Gli do credito di una mossa: ha avuto coraggio con Darmian al posto di Skriniar. Comunque, i nerazzurri, nonostante il sorteggio, hanno meritato di essere in finale. L'Inter l'altra sera ha giocato con 7 parametri zero: possiamo dire che Ausilio ha fatto un miracolo? Altrimenti quando le cose vanno male, è colpa di Ausilio, quando vanno bene è merito di Marotta. Il merito va dato solo a lui, che in 15 anni ha fatto fare plusvalenze clamorose e ha costruito questa squadra".

(Fonte: Bobo TV)

tutte le notizie di