primo piano

Cassano: “Importante i tre punti. Inter fantastica, ora sto bene…”

Francesco Parrone

Il man of the match Antonio Cassano al termine della sfida contro il Chievo, vinta per 0-2 dai nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio:“Il goal? La cosa importante era fare i tre punti. La mia avventura qui è iniziata alla...

Il man of the match Antonio Cassano al termine della sfida contro il Chievo, vinta per 0-2 dai nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio:"Il goal? La cosa importante era fare i tre punti. La mia avventura qui è iniziata alla grande e spero che possa continuare ancora meglio, e che si possa arrivare a qualcosa di importante".

Questo modulo con un giocatore offensivo in meno vi rende più equilibrati, però non farà piacere a qualcuno di voi che dovrà restare in panchina..."Io nella mia carriera non mi sono basato sui numeri e i moduli, se i giocatori son buoni è giusto che giocano e va bene uguale qualsiasi modulo, anche quello di Oronzo Canà..."

Un primo bilancio di questo gruppo?"E' fantastico, mi stanno mettendo a mio agio e io son veramente contento adesso...".