- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Cassano, da Santa Margherita di Pula, dove si sta allenando la moglie Carolina, ha parlato anche di calcio ai microfoni di Skysport. Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro che è anche tifoso interista:
-Nainggolan potrebbe andare al Cagliari?
Sono tifoso dell'Inter, il top player lo hanno preso in panchina. Conte può avvicinare l'Inter alla Juventus. Per quanto riguarda Nainggolan sarei contento se fosse contento lui di andare al Cagliari. A livello di ingaggio però la vedo dura. Se trovano una soluzione, la felicità è la cosa più importate e se è felice una soluzione la trova.
-Che Serie A si prospetta?
Una Serie A importante: è tornato Sarri, è tornato Conte. Mi dispiace non ci sia più Allegri che è un allenatore molto forte, che ha vinto tanto. Ma quando deciderà di rientrare sarà per una squadra al top.
-Come vedi la Roma?
Per quanto riguarda il club giallorosso il problema più grande sono Pallotta, Fienga, Baldissoni e Baldini che non appare mai ma decide sempre. Lui aveva giù in mente di mandare via Totti, sei anni fa, da quando è tornare alla Roma, fa esporre Pallotta ma decide lui da Londra. Poi l'ha fatto anche con De Rossi. La Roma spero torni a livelli altissimi ma con questi personaggi qua farà fatica: la Roma non sono loro e devono capire che è la gente la Roma.
-Il nome di Lukaku per l'Inter?
A me non piace, con 85 mln è una follia, leggo sui giornali. Da tifoso dico: Visto che la Juventus vuole Icardi, magari si fanno dare Higuain. Dicono sia un peso per la Juve, si prendano Icardi, danno dei soldi e prendono Gonzalo che da tifoso secondo me è più forte.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA