- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cassano: “Rosa Inter più forte di quella del Milan. Il lavoro di Inzaghi ora…”
Alla Bobo TV su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così della vittoria del’Inter con la Lazio. E ha fatto un bilancio parziale della stagione dei nerazzurri.
“L’immagine più bella di Inter-Lazio è stata l’esultanza di Vieri sul gol dei nerazzurri, con la bimba in braccio. Noi quattro interisti? Ho sempre disintegrato Lukaku, Inzaghi, Marotta… Io sono tifoso dell’Inter, ma se devo dire che la mia squadra del cuore fa cagare, lo dico. Se l’Inter fa bene e vince, sono contento. Noi diciamo la verità sempre.
Inter-Lazio, si è visto lo strapotere dei nerazzurri. La Lazio non ha fatto schifo, ma l’Inter ha aumentato la cilindrata e vinto con merito. L’Inter - con la Juve per me - ha la rosa più forte del campionato. Nelle partite da dentro-fuori, i giocatori tirano fuori tutto, in Serie A e Champions. Nelle altre, contro le squadrette, è talmente più forte l’Inter che non puoi perdere punti. Anche se ti manca il giocatore diverso, bravo nell’uno contro uno
Finale di Coppa Italia, semifinale di Champions, Inzaghi sta dando le giuste dritte ora. Io penso che il lavoro dell’allenatore, che mi sta anche simpatico, non sia soddisfacente. Inzaghi l’anno scorso ha perso lo scudetto col Milan e ora è a -22 dal Napoli, un’eternità. La Champions può salvare la stagione dell’allenatore, sia vincendo che perdendo. Sulla carta l’Inter è più forte del Milan. Se non vinci la Champions, la stagione non è da 6”, le sue dichiarazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA