- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Cassano, a Tiki Taka news, ha parlato del futuro di Francesco Totti, dell'Inter e di Mario Balotelli: "Totti? Nessuno si deve azzardare a dirgli quando deve smettere, secondo me vuole continuare ma qualcuno accanto a Pallotta non lo vuole più. La Juve in Champions? Sarei felice per Buffon perché la vuole vincere assolutamente e così gli danno sto benedetto Pallone d'oro. Lo merita, il problema è che c'è Messi. Se deve vincere il più forte, per i prossimi cinque anni è di Messi, se poi conta chi vince di più è un altro discorso. Ma Gigi lo merita. Posso solo fare i complimenti ad Allegri e alla Juve ma io preferisco essere il Barcellona che gioca a viso aperto.
INTER - Pioli? Meritava di finire il campionato, è una bravissima persona. Io sono interista orgoglioso, tu (ad Abantuono ndr) pensa al Milan. L'Inter è parecchio sopravvalutata, non ha giocatori da Inter. L'Inter spende tantissimo e poi Schick lo prendono a 4 milioni alla Samp, qualcosa non quadra. Schick è fortissimo, spero vada all'Inter"
BALOTELLI - Balotelli? Io dico quello che penso, è un buon giocatore ma per essere un campione ce ne vuole. Lui si è offeso perché ho detto questa cosa ma è un problema suo, io sono suo amico ma non lo prendo per il culo dicendo cose che non penso".
MILAN - "Voto 10 a Montella, con una squadra di scappati di casa è sesto e ha vinto una Supercoppa. E' questa la verità. Ai miei tempi neanche li facevano entrare a Milanello. Lo staff medico del Milan mi ha aiutato tanto, ho visto la morte con gli occhi".
RIMPIANTI - "Nessun rimpianto per la mia carriera, ho avuto tante chance perché ero forte. Se fossi stato una pippa non avrei avuto tutte queste chance"
L'IMITAZIONE DI CAPELLO - "Non stavo imitando Capello, stavo dicendo che facevo serate perché lì facevo solo serate. E poi c'era Tancredi, il suo secondo. Vi pare che facevo l'imitazione davanti a Tancredi?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA