In diretta alla Bobo TV su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così dell’Inter e non solo dopo la 2ª giornata di Serie A: “Il grande merito del Napoli è di Spalletti, che è un genio, lo dicevo già l’anno scorso e lo ripeto, è un fenomeno, a differenza di altri allenatori. Non ha alibi. Inter, Juve e Milan si giocheranno lo scudetto, ma il Napoli è una scheggia impazzita. Sull’Inter c’è poco da dire, lo Spezia si è consegnato, non ha giocato la partita. Gotti è andato a San Siro per fare cosa? Non ho capito come ha impostato la squadra proprio. Io l'Inter quest'anno la vedo molto bene, lascia stare le prime due partite.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cassano: “Se questo è Gosens, l’Inter avrà un gran problema. Alla fine giocherà…”
In diretta alla Bobo TV su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così dell’Inter e non solo dopo la 2ª giornata di Serie A
Gosens? I giocatori con Gasperini sono in un modo, ha iniziato la stagione così. Non so se ha la personalità per giocare a San Siro. Se è questo qui, l’Inter avrà un grande problema. Ho grande paura e la vaga impressione che giocherà Dimarco lì alla fine, ha qualità, gamba e piede, può fare bene. Oppure Darmian, sempre sufficiente e lineare. Perisic è andato via a malincuore, pensando che Gosens potesse essere un altro giocatore. Il 90% dei giocatori che lasciano le squadre di Gasperini fanno fatica”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA