Si gioca la prima giornata di Serie A, l'Inter scenderà in campo domani sera contro il Lecce. Nello studio di Tiki Taka c'è anche l'ex attaccante dell'Inter Antonio Cassano. Queste le sue dichiarazioni:
primo piano
Cassano: “L’Inter vincerà lo scudetto. Conte ti dà 15 punti in più, darà filo da torcere alla Juve”
L'ex calciatore dell'Inter ha parlato in trasmissione a Tiki Taka
"Conte ti dà 15 punti in più, grande mercato e faranno un gran campionato e l'Inter vincerà lo scudetto. Il Napoli mi piace, anche Lozano è un esterno sinistro che viene dentro, mi piace tanto. Il Napoli può dare filo da torcere, ma alla lunga può mancargli qualcosa. De Ligt dopo quello che lo hai pagato lo devi fare giocare. Higuain ha 32 anni e ha fatto più di 350 gol, non ha 40 anni. È sempre titolare, ovunque. Dybala può fare il finto centravanti oppure deve andare via. Lukaku? È un Bobo meno forte. Ribery è un campione, servono i campioni. Dopo quello che la Roma ha fatto a Totti puoi aspettarti di tutto. Baldini voleva mandare via i romanisti e c'è riuscito. Devono fare le cose fatte bene, la Roma deve lottare per qualcosa di importante".
"Conte mi piace tantissimo, fa rendere al massimo i giocatori. Io sono convinto che farà benissimo, darà del filo da torcere alla Juve e vincerà lo scudetto. L'unica cosa che non mi convincono sono gli esterni, ma la difesa mi piace tantissimo. E' una squadra che può lottare per vincere lo scudetto, la Juve non mi convince con Sarri: i campioni ti abbandonano dopo un'ora di tattica al giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA