In collegamento con la trasmissione di Canale 5 Tiki Taka, Antonio Cassano, doppio ex di Milan e Inter, ha commentato così quanto accaduto nel derby giocato a San Siro e vinto per 3-2 dai nerazzurri:
primo piano
Cassano: “Icardi? Ci giriamo intorno: finché non prende le distanze da Wanda è irrisolvibile”
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan
DERBY - "Queste partite sono particolari, anche se sei in difficoltà puoi sempre venirne a capo perché ti danno grandi stimoli. Secondo me l'Inter è più forte del Milan nei singoli e lo ha dimostrato. Kessié-Biglia? E' una cosa momentanea, dopo 10'-15' si entra negli spogliatoi, ci si dà dei cazzotti e poi finisce".
SPALLETTI - "L'Inter è molto più forte del Milan, il problema è che stanno mettendo in croce Spalletti e non so per quale motivo: è terzo in classifica, in Champions era in un girone di ferro. Luciano è un allenatore top, è il migliore che l'Inter potrebbe avere. Spalletti è una persona onesta e diretta, non ti manda a dire le cose. E' una persona con le palle, perbene, e mi dispiace che la gente lo critichi. Se serve è uno che ti appende al muro. Sta facendo un grande lavoro l'altro giorno, non sono d'accordo con chi dice che non sia l'uomo adatto per l'Inter.
SQUADRA DEL CUORE - "Al Milan sono stato benissimo, poi però ho avuto l'offerta della squadra del mio cuore e non potevo rifiutare. L'Inter è l'Inter. Quello per l'Inter era rigore netto, tutta la vita.
ICARDI - "Icardi? Giriamo sempre intorno al problema. La situazione è irrisolvibile, non si raddrizza fino a quando non prenderà le distanze da quello che ha detto sua moglie. Deve tornare indietro e parlare con lo spogliatoio".
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA