- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Benoit Cauet commenta così a Radio Sportiva le voci sul possibile addio di Leonardo alla panchina dell'Inter:
"Mi ha sorpreso sapere la notizia dell´abbandono di Leonardo all´Inter. Leonardo quest anno ha fatto benissimo con i neroazzurri, ha vinto la Coppa Italia che è un trofeo importante, è migliorato come allenatore e mi lascia molto sorpreso la notizia che voglia andare a fare il direttore generale al PSG".
OFFERTA PSG - "E´ chiaro che quando uno come Leonardo, che è rimasto molto legato all´ambiente della squadra parigina, si senta lusingato da un´offerta del genere da parte del suo ex club. Lui parla francese, ha importanti rapporti d´amicizia lì ma bisogna vedere bene le condizioni economiche che verranno proposte".
REAZIONE MORATTI - "Sicuramente a Moratti dispiacerebbe tantissimo la partenza di Leonardo perché, in sei mesi, Leo ha fatto benissimo: ha ricostruito la squadra, ha ridato ai giocatori la voglia di lottare ed è arrivato quasi a vincere il campionato. Se non ci fosse stata quella famosa settimana nera dei neroazzurri, probabilmente la stagione sarebbe andata diversamente".
ALLENATORE O DIRIGENTE? - "Non so se Leonardo voglia abbandonare la carriera da allenatore. Ovviamente lui ha più qualità dirigenziali ma negli ultimi anni si era messo in testa di fare l´allenatore e con Milan ed Inter ha confermato le sue doti e credo voglia continuare su questa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA