Lucien Agoume è a un passo dal Siviglia. Mancano gli ultimi tasselli, ma tutto sembra andare in quella direzione. Sarà quindi accontentato il ragazzo, che ha spinto tanto per tornare in Spagna, dove ha giocato la seconda parte dell'ultima stagione. Formula e cifre ormai note, con l'Inter che in qualche modo potrebbe comunque tenere il controllo sul ragazzo per il Corriere dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Agoume al Siviglia, ma l’Inter può mantenere il controllo: nella formula…
Il punto sul centrocampista francese che Inzaghi ha impiegato da centrale di difesa nelle prime tre amichevoli dell'Inter
"E' in via di definizione la cessione di Agoume al Siviglia. Per il francese, classe 2002, sarebbe un ritorno in Andalusia, dove ha giocato la seconda parte dell'ultima annata, senza venire riscattato. Troppi, evidentemente, gli 8 milioni previsti dall’accordo. Ora il trasferimento si completerà per la metà o poco più. Inoltre, l’Inter conserverà il 50% della rivendita. E’ un modo per non perdere del tutto il controllo, visto che il club nerazzurro potrà riprendersi il giocatore, senza un esborso eccessivo. Oppure, incasserà altro denaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA