- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Niente scombussolamenti o variazioni sul tema: i piani dell'Inter non saltano, anche dopo un venerdì in cui l'addio tra Allegri e la Juve poteva minare alcune certezze. Antonio Conte sarà a Milano nella prossima stagione, il suo futuro in panchina resta ben delineato. Esordisce così il Corriere dello Sport, assicurando che nulla cambia nei progetti nerazzurri, legati al nome dell'ex ct della Nazionale ed ex tecnico di Juve e Chelsea.
"Competitiva e affamata, queste le linee-guida al centro del progetto interista. Ci sarà da lottare per lo scudetto, senza andare troppo per il sottile. Scavalcare il Napoli in classifica è impossibile, domani sera, ma bisogna farlo nelle gerarchie del campionato fin da quest'estate. Nei colpi di mercato e sul campo.
Il 3-5-2 come stella polare della nuova Inter, il Chelesa scudettato due anni fa e la Juve dalla crescente egemonia in campionato funzionavano così. Va da sé che l'intesa con Marotta abbia radici bianconere. Per questo, poi, arriva in soccorso la maggiore libertà - ratificata ieri - del club in tema di Fair Play Finanziario", sottolinea il quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA