Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, i colleghi hanno analizzato la turbolenta situazione legata al futuro di Wesley Sneijder, non fidandosi troppo delle parole di Ferguson che ultimamente ha cercato di smorzare gli entusiasmi in casa United. Secondo il Corriere, infatti, il Manchester ha messo in atto una tattica che prevede due canali di comunicazione, uno ufficiale affidato soprattutto a Ferguson per smentire l'interessamento, e l'altro sotto traccia, che comprende anche le indiscrezioni emerse sui tabloid, volto a portare avanti la trattativa a fari spenti.
primo piano
CdS: “Attenzione alla tattica dello United. L’ingaggio di Wes…”
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, i colleghi hanno analizzato la turbolenta situazione legata al futuro di Wesley Sneijder, non fidandosi troppo delle parole di Ferguson che ultimamente ha cercato di smorzare gli entusiasmi in...
Tuttavia, uno degli ostacoli maggiori è dato dall'ingaggio dell'olandese che già attualmente guadagna 6,5 milioni di euro, circa uno in più di Rooney, a cui è stato rinnovato il contratto appena un anno fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA