primo piano

CdS: “C’è anche KOVACIC tra i cedibili. Lo vuole…”

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, non ci sarebbe nessuna preclusione in casa Inter per quanto concerne il mercato. In sostanza se dovesse arrivare l’offerta giusta sono tutti in vendita. Tra questi anche Mateo Kovacic, su cui,...

Secondo il Corriere dello Sport, oggi in edicola, non ci sarebbe nessuna preclusione in casa Inter per quanto concerne il mercato. In sostanza se dovesse arrivare l’offerta giusta sono tutti in vendita. Tra questi anche Mateo Kovacic, su cui, nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester United.

Ora, è chiaro che non ci sarà nessun tipo di svendita. L’obiettivo è chiaro: bisogna sistemare i conti, compiendo dei sacrifici ma senza regalare  fare sconti. In sostanza è questa la linea guida emersa ieri dall’incontro tra Erick Thohir e la coppia di uomini di mercato Branca-Ausilio. Una decisione definitiva sulle strategie per il mercato di gennaio verrà presa però soltanto dopo il derby. A quel punto, infatti, la classifica della squadra sarà più chiara e anche le prospettive per il resto della stagione.