- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Samuel Eto'o è disposto a tornare all'Inter. Che a sentirla una notizia così sembra proprio una cosa impossibile. Eppure, quella che ieri mattina era solo una voce, ieri sera e questa mattina è diventata una notizia da prima pagina.
Pure il Corriere dello Sport ne parla e scrive: "Dopo la separazione della scorsa estate, il bomber camerunense è pronto a offrirsi nuovamente a Massimo Moratti. Accadrà nelle prossime ore, in occasione di un incontro fra i due, che hanno continuato a rimanere in contatto. Ma il matrimonio- bis, una volta celebrato, non durerà più di un paio di mesi, ovvero gennaio e febbraio del prossimo anno, periodo della pausa del campionato russo".
Si tratta per ora solo di un'idea, una proposta fatta al presidente da Eto'o in persona e non è detto che si realizzi. Ma è bastato scrivere Eto'o e Inter sullo stesso rigo per smuovere sogni e ricordi. In questi giorni il giocatore è stato intravisto a Milano, una città alla quale sembra essere molto legato.
L'operazione verrebbe a costare quasi sei milioni, ma il giocatore - pare - pur di rivestire la sua vecchia maglia, sarebbe disposto a ridurre le sue pretese.
La prima fase del campionato russo si concluderà il sei novembre, la seconda fase inizia il terzo marzo. Dopo qualche settimana di riposo l'attaccante avrebbe circa quattro mesi da occupare e avrebbe intenzione di allenarsi in mezzo ai suoi compagni ad Appiano Gentile e potrebbe approfittarne per scendere in campo. Non ci sono ostacoli regolamentari. Neanche per il derby di Milano che si gioca a metà gennaio: i rossoneri hanno innescato il precedente con Beckham e certo non potrebbero porre ostacoli a quello che sarebbe un ritorno clamoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA