primo piano

CdS: “Contatto Genoa-Inter per Gila. E spunta…”

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter e il Genoa avrebbero ripreso a parlare di un possibile approdo di Gilardino in maglia nerazzurra. Il giocatore non sembrerebbe l’ideale per gli schemi di Stramaccioni, ma in un mercato difficile...

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter e il Genoa avrebbero ripreso a parlare di un possibile approdo di Gilardino in maglia nerazzurra. Il giocatore non sembrerebbe l'ideale per gli schemi di Stramaccioni, ma in un mercato difficile potrebbe essere un'idea. Il problema principale è che i nerazzurri vorrebbero l'ex viola in prestito mentre il Genoa sarebbe interessato ad una cessione a titolo definitivo, ma l'accordo tra i due presdienti si potrebbe comunque trovare.

Nel frattempo in Inghilterra è cominciata a circolare la voce di un'interessamento dell'Inter per il bulgaro del Manchester United, Berbatov. Il giocatore è stato offerto a diversi club in europa, tra cui la Fiorentina e la Juventus. L'ingaggio relativamente basso (2,7 milioni) potrebbe convincere Moratti a fare un regalo al suo allenatore, prova ne sia il fatto che un noto agente Fifa, negli ultimi giorni, lo avrebbe proposto a Branca e Ausilio.