FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – De Boer come Mourinho. La vittoria è anche merito suo…

De Boer con 4 punte trova la prima vittoria. Maurito si accende, fa doppietta e punisce un bel Pescara

Francesco Parrone

Frank De Boer vince alla Mourinho, con tre cambi contemporanei sul momentaneo vantaggio del Pescara. Secondo il Corriere dello Sport l'olandese l'ha vinta anche grazie a Icardi, bomber vero come Higuain che ha preso in mano i suoi compagni portandoli fuori dal pantano.

I nerazzurri hanno sorpreso dopo un avvio sofferto e De Boer è riuscito a dare un soffio di vita e un gioco. Joao Mario, al debutto in Serie A, è stato sistemato al fianco di Medel, ma quando l’Inter entrava in possesso palla il portoghese avanzava sulla linea di Banega, lasciando a Medel il compito di proteggere la difesa interista dalle micidiali ripartenze pescaresi.

La scossa è arrivata con i tre cambi del secondo tempo. Banega è arretrato nella posizione di Medel ed è stato lui a mettere sulla testa di Icardi la palla del pareggio. Il secondo, invece, è stato da centravanti opportunista: Icardi ha capito dove sarebbe arrivato il tocco sfortunato di Aquilani e, come nella prima occasione, anche in questa ha fregato Gyomber.

(Fonte: Alberto Polverosi, Corriere dello Sport 12/09/16)

tutte le notizie di