primo piano

CdS – Dubbio Ranocchia-Rolando, a centrocampo favorito Kovacic?

Verso la gara di questa sera al Meazza, Walter Mazzarri è attanagliato da due dubbi: il primo riguarda l’eventuale impiego di Ranocchia al centro della difesa. Per il difensore sarò determinante la rifinitura di questa mattina dove il tecnico...

Giovanni Montopoli

Verso la gara di questa sera al Meazza, Walter Mazzarri è attanagliato da due dubbi: il primo riguarda l’eventuale impiego di Ranocchia al centro della difesa. Per il difensore sarò determinante la rifinitura di questa mattina dove il tecnico valuterà chi fa scendere in campo tra lui e Rolando.

CAMPAGNARO – certo l’impiego del pupillo di Mazzarri in difesa. La diffida infatti non sembra preoccupare il tecnico nerazzurro che per contrastare Cassano avrebbe deciso comunque di puntare sull’argentino.

TAIDER o KOVACIC – il dilemma a centrocampo riguarda i due giovani nerazzurri con il croato favorito sull’algerino. Potrebbe essere Kovacic dunque il designato per un maglia da titolare in mediana

ATTACCO – le condizioni di Icardi migliorano ma ancora una volta sarà il solo Palacio a reggere il peso dell’attacco. Il Trenza è a secco dalla gara contro la Fiorentina e, anche se apparso un po’ stanco nelle ultime gare, partirà dal primo minuto con Guarin pronto ad agire alle sue spalle.