Inter e City si incontrano a Dublino. Domani ci sarà l'amichevole, intanto le due squadre alloggiano nello stesso albergo: un'occasione ghiotta, secondo gli esperti di calciomercato, per parlare di affari.
primo piano
CdS: “Eto’o dice no ai russi, ma si lavora ad uno scambio con Tevez”
Inter e City si incontrano a Dublino. Domani ci sarà l’amichevole, intanto le due squadre alloggiano nello stesso albergo: un’occasione ghiotta, secondo gli esperti di calciomercato, per parlare di affari. E l’affare –...
E l'affare - lo dice il CdS - sarebbe lo scambio tra Tevez ed Eto'o (affare per chi?): i dirigenti del club inglese non vogliono fare la prima mossa perché la loro priorità è il centrocampo (Nasri si fa sempre più vicino). Aspettano piuttosto di sentire il giocatore argentino che, attraverso il suo agente, avrebbe già trovato l'accordo con i nerazzurri. Lo stesso giornale parla di uno scambio con conguaglio per il City.
LEGAME - Quello tra l'Inter di Massimo Moratti e il Re Leone (che ieri ha detto no ai russi: 'Voglio ancora giocare la Champions) è in realtà un rapporto fondato, che ha delle basi solide. E sarebbe già pronta la bozza del nuovo contratto per il camerunese che dovrebbe lasciare Milano, dove guadagna dieci milioni all'anno, per accasarsi tra i citizen. Tra i giocatori del Mancio chi guadagna di più è proprio l'Apache che arriva a percepire otto mln all'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA