- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La settimana cruciale sta entrando nel vivo. E' da quando sono usciti i calendari di Europa League che tutto l'ambiente nerazzurro è preoccupato per questo duo di partite che obbligherà la formazione nerazzurra a giocare due gare in tre giorni, con il doppio aggravante: trasferta dispendiosissima in fatto di energie in Europa e derby domenica sera.
Per l'occasione è facile pensare che ci siano molti cambiamenti nella formazione che giocherà domani sera a Baku in Europa League, rispetto a quella che affronterà il derby.
Stramaccioni in Azerbaijan, punterà su quei giocatori che negli ultimi periodi, vuoi per scarse prestazioni e vuoi per infortuni sono stati un pò accantanati. cambiano i giocatori ma non il modulo con la difesa a tre; davanti ad Handanovic, nell'Inter europea, secondo il Corriere dello Sport, giocheranno Silvestre, Ranocchia e Juan. A centrocampo Jonathan, Guarin, Gargano, Mudinagyi e Pereira, mentre in attacco sarà la volta del duo Livaja e Coutinho. Agara in corso ci potrebbe essere l'impiego anche di Obi che potrebbe far rifiatare Gargano.
Cambierà e molto, l'Inter in vista della gara contro il Milan. dove presumibilmente giocheranno, Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan; Zanetti, Guarin, Gargano, Canbiasso, Nagatomo; Cassano e Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA