primo piano

CdS – Gabriel Silva in nerazzurro? la chiave di volta è nel vivaio

Giovanni Montopoli

Giornata storica quella di ieri per la società nerazzurra. Erik Thohir è ufficialmente (ed economicamente) il nuovo proprietario dell’Inter. Archiviate le garanzie bancarie e liberati i fondi di Moratti il nuovo corso nerazzurro prende forma....

Giornata storica quella di ieri per la società nerazzurra. Erik Thohir è ufficialmente (ed economicamente) il nuovo proprietario dell’Inter. Archiviate le garanzie bancarie e liberati i fondi di Moratti il nuovo corso nerazzurro prende forma.

M’VILA – i nerazzurri tengono in caldo la pista per arrivare a Mario Suarez e, dopo aver effettuato un primo sondaggio con Base Soccer per arrivare a Sandro continua la trattativa per chiudere l’operazione con il Rubin per M’Vila. Per i russi, che hanno pagato il giocatore 19 milioni di euro, è da escludere l’ipotesi del prestito, così come quella dell’inserimento di una contropartita tecnica. L’operazione al momento è in stand-by.

UDINESE – l’arrivo sulla panchina friulana di Andrea Stramaccioni invece apre a nuovi possibili scenari di mercato con i nerazzurri. Inter che è sempre più interessata a Gabriel Silva, che la famiglia Pozzo valuta sulla base di 8 milioni di euro. Non è da escludere che nell’operazione i nerazzurri potrebbero inserire uno tra Duncan e Longo, come vi avevamo anticipato noi di FcInter1908 qualche giorno fa.