- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter ha venduto Mauro Icardi al Napoli. O meglio: vorrebbe venderlo. I nerazzurri, riporta il Corriere dello Sport, hanno accettato l'ultimo rilancio partenopeo: niente Milik, 65 milioni cash nelle casse nerazzurre e Icardi in Campania. Tutto fatto tra i club ma la soluzione è ancora lontana.
"In questo momento chi è davvero vicino a Icardi (e non ci riferiamo alla moglie-agente) giura che mai sia stato così sereno. Forse neanche Mauro, oggi, sa come finirà il film. Di sicuro il Napoli ha mosso i passi più concreti, offrendo 65 milioni all’Inter e trovando la totale apertura nerazzurra. Ecco, la parola giusta: apertura.
Ci sarà la sua verso De Laurentiis? Abbiamo serissimi dubbi, indipendentemente dalle voci (da verificare) che vorrebbero Wanda Nara in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend. Noi, invece, siamo convinti di un’altra cosa: un altro stop fino alla prossima finestra di gennaio (resta all’Inter, nessuna apertura alla Juve e no definitivo al Napoli) sarebbe letale per la carriera. Un attaccante, ma anche un centrocampista o un difensore, che trascorre un anno o giù di lì senza avere il ritmo-partita, per ritrovarlo dovrebbe poi fare un lavoro enorme", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA